Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera

Non sei connesso Connettiti o registrati

viterbo fai da te?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 viterbo fai da te? il Lun 24 Set 2012, 10:58 am

alboran

siccome sarò a civitavecchia per la mia prossima crociera, pensavo di fare qualcosa di nuovo dal solito giro a roma, l'ultima volta con il taxi andai a bracciano con visita al castello degli odescalchi e giretto sul lungolago, questa volta, dopo essermi documentato pensavo di andare a viterbo, cittadina medievalea un oretta da civitavecchia celebre per essere divenuta la città dei papi per un certo periodo....che ne dite?Sapete dirmi qualcosa in merito?

2 Re: viterbo fai da te? il Lun 24 Set 2012, 2:14 pm

Umbe94

Admin
L'ho visitata tempo fa, non è male come destinazione!

Sennò potrei consigliarti la gita che ho fatto a Natale, quando sono andato a Civitavecchia con Concordia.

Noi avevamo noleggiato una macchina alla Hertz fuori dall'area portuale, colazione e giro turistico a Tarquinia e poi direzione Pitigliano. Quest'ultima merita moltissimo. Sulla via di ritorno, con comodo, dopo pranzo, tappa sulle rive del Lago di Bolsena per qualche foto Smile

3 Re: viterbo fai da te? il Mar 25 Set 2012, 9:39 am

Admin

Admin
ciao Alboran vedo solo ora questo post, mi spiace purtrppo non sono mai stato a Viterbo non saprei come aiutarti

http://navigarenecesseest2.pkrplace.com

4 Re: viterbo fai da te? il Mar 25 Set 2012, 10:19 am

alboran

se posso, vorrei chiederti quanto ti è venuto l'affitto della vettura, perchè stavo valutando il taxi, ma mi hanno chiesto per viterbo -visita e ritorno circa 130 euro.... Crying or Very sad capisco che i km ci sono, ma pensavo che 100 gli bastassero ......

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: