Navigare Necesse Est (2)

Per tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare in crociera

Non sei connesso Connettiti o registrati

passaggio ad est avete delle dritte?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 passaggio ad est avete delle dritte? il Gio 26 Apr 2012, 8:21 am

alboran

il 17 maggio, sperando che tutto a casa mia si sistemi, dovrei partire da civitavecchia per questa che sarà la crociera più lunga che io abbia mai fattocome tempo, tuttavia sono perplesso in quanto avendo 2 bimbe piccole e sapendo che Costanza non offre proprio niente ho pensato all'escursione lungo il delta del Danubio, solo che più ci penso più mi pare stressante per le pupette ....e per noi con loro, che ne pensate?

2 Re: passaggio ad est avete delle dritte? il Ven 27 Apr 2012, 10:57 pm

Umbe94

Admin
Premetto che non ho mai visitato Costanza, tuttavia un'escursione lunga (8 ore) come quella sul Delta del Danubio può risultare faticosa, sopratutto per le bambine.

Consiglierei un'escursione come "Visita di Costanza" o la caratteristica "Storia e Sapori di Costanza". La seconda, leggendo la descrizione, deve essere molto carina Smile

Spero di esserti stato di aiuto Smile

3 Re: passaggio ad est avete delle dritte? il Sab 28 Apr 2012, 9:23 am

Admin

Admin
Ciao Alboran vedo solo ora il tuo post, io consiglierei anche l'escursione a Bucarest se interessa dicono che è bella come città, però dista almeno 2 ore se non oltre da Costanza ed è lunghissima come durata mi sembra oltre 10 ore...

http://navigarenecesseest2.pkrplace.com

4 Re: passaggio ad est avete delle dritte? il Sab 28 Apr 2012, 11:15 am

alboran

anche io ho pensato che può essere faticosa.....tuttavia dicono che costanza on offre molto al visitatore ed è veramete anonima, io avevo prenotato il danubio, ma devo dire che sono molto indeciso causa bimbe, voglio sicuramente vedere qualcosa, ma le opinioni su costanza sono unanimi e dicono che non è niente di che Rolling Eyes

5 Re: passaggio ad est avete delle dritte? il Sab 28 Apr 2012, 11:52 am

Admin

Admin
Si evita di visitare Costanza che secondo me non ha niente da offrire, Bucarest potrebbe essere stressante per le bimbe, la cittadella di Istria potrebbe essere interessante se interessa l'archeologia solo 4 ore..

6 Re: passaggio ad est avete delle dritte? il Sab 28 Apr 2012, 8:07 pm

Umbe94

Admin
Bucarest a mio avviso rischia di essere una di quelle escursioni in cui si sta più sul pullman che effettivamente in giro per la città! Rolling Eyes

7 Re: passaggio ad est avete delle dritte? il Sab 28 Apr 2012, 8:41 pm

Admin

Admin
Si infatti idem per Londra e Parigi, ma si sa le vacanze in crociere sono mordi e fuggi altrimenti vai in Albergo anche a costo di rimanere in pullman un giro lo farei però anche se stancante

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: